
Felice anno nuovo! Questa è la nostra prima newsletter orologio d'epoca del 2014. Se si desidera ricevere automaticamente la nostra newsletter vigilanza dell'annata via e-mail è possibile farlo selezionando la scheda 'firmare per le notizie' sul nostro sito web sopra - aggiornamenti vengono inviati ogni quindici giorni. È possibile visualizzare il nostro stock attuale selezionando la scheda 'shop online' nella barra dei menu nella parte superiore della pagina web.

Headliner questa newsletter è un particolare Rolex Air-King risalente al 1958, uno dei primi esempi realizzati e dotato di una incredibilmente raro quadrante settore 'spina di pesce'. Rolex ha lanciato l'Air-King nel 1957 e tra le prime versioni del modello sono alcune variazioni di composizione molto insolito. Il settore 'spina di pesce' è uno dei più rari di tutti i quadranti Air-King. Questo quadrante presenta anche combinazione arabo e numeri pugnale, piuttosto che i numeri a bastone standard che è diventato lo standard Air-King. Questo orologio è completo con la sua garanzia Rolex originale, verde cofanetto Rolex e verde scatola di carta esterna Rolex (vedi immagine banner nella parte superiore). La carta verde scatole Rolex esterni sono quasi mai mantenute dai loro proprietari quindi questo è di per sé una rarità. L'orologio è data stampata al caso terza pagina per il 1958 e la garanzia originale dimostra che non è stata venduta fino a 3 anni più tardi, nel dicembre 1961, quando è stato acquistato come regalo di compleanno 21 per Patrick Smith, c'è ancora una carta da parte dei genitori di Patrick con l'orologio che è stato dato a lui insieme con l'orologio. L'orologio mantiene anche una ricevuta di servizio Rolex dal 1969.

Il prossimo è un superbo oro rosa Vacheron Constantin risalente a circa 1945. La cassa in oro 18 carati di questo orologio è profondamente rosa tono, tanto che alcuni collezionisti fanno riferimento a questo tipo di tono come l'oro rosso. L'orologio è in splendida condizione originale con una rara bicolore quadrante champagne e oro applicata la numeri arabi. Risalente al periodo d'oro della produzione di orologi, questo orologio incorpora calibro V453 di Vacheron Constantin a carica manuale movimento che è ben rifinito con strisce di Ginevra in tutta la superficie delle piastre.

Sopra è un impressionante tripla orologio calendario cronografo con la luna fasi e registrarsi. Questo orologio da polso molto complesso è stata fatta da Onsa, un orologiaio con sede a Lengnau in Svizzera (a nord-ovest di Zurigo). In comune con la maggior parte dei marchi di orologi del periodo, Onsa acquistato nei calibri del movimento per la loro complicazione orologi, in questo caso utilizzando un calibro Landeron 186. L'orologio è ospitato in un cassa in oro 18ct, che ha un gemello ha fatto un passo lunetta smussata e grande anse sfaccettate. Grande per il periodo di produzione, questo orologio misura in a 38 millimetri escludendo la corona di carica.

Incontri a circa 1951 è questo bel Rolex Oyster Reale. Questo orologio possiede la rara corona 'Super Oyster'. Il 'Super-Oyster' stato un avvolgitore sperimentale che Rolex ha introdotto per un periodo molto breve durante i primi anni 1950, e che presto gradualmente eliminato credendo che la loro corona Oyster vite originale, che li aveva serviti dal 1926, era imbattibile. Il 'Super Oyster' non ha bisogno di essere avvitata alla cassa dell'orologio e potrebbe essere utilizzato per caricare l'orologio anche nella sua posizione di 'riposo'. Molte delle corone del 'Super Oyster' sono stati regolarmente sostituiti durante la manutenzione, negli anni che seguirono la sua introduzione.

Altri orologi aggiunti questa settimana includono i classici orologi vestito d'oro sopra indicati. A sinistra è un oro 9ct Jaeger-LeCoultre orologio da polso, che si caratterizza per il 1955 e, a destra, un oro 9ct Omega, che si caratterizza per il 1958. Entrambi gli orologi sono movimenti a carica manuale e quadranti molto interessanti.

l'avanzamento rapido a circa 1970 è il cronografo audace e sportivo Breitling sopra indicato. I guilloché quadranti ausiliari nere forniscono un eccellente contrasto con la finitura satinata argentata del corpo quadrante principale. C'è un datario a ore 6 calibrata in rosso e un occhio cattura arancione del cronografo lancetta dei secondi.
vedere di piu fake rolex e Patek Philippe
没有评论:
发表评论