
LG appena ha preso le coperture via una nuova versione del Watch Urbane (a sua volta una versione del G Watch R), ma questa volta cambia sono più di pelle in profondità. Il nuovo orologio Urbane LTE corre LG di "tutti i nuovi Wearable Piattaforma" OS invece di Android Wear, e offre chiamate vocali, grazie all'integrazione della tecnologia LTE.
Watch Urbane LTE è simile al "normale" Watch Urbane, con la più grande differenza è la presenza di tre pulsanti sul lato, invece di uno, come sul modello Android Wear. Il pulsante in alto offre un rapido accesso alle impostazioni, il Medio interruttori a pulsante tra watchface e Avvio applicazioni, mentre quella inferiore agisce come un pulsante indietro. Lungo la pressione di questo ultimo pulsante può essere impostato per attivare una chiamata a un certo numero e per l'invio di chi lo indossa coordinate della posizione. Questa caratteristica faro di sicurezza è simile a quella sul bambini incentrato LG Kizon.

Grazie alla connettività cellulare, è possibile utilizzare l'orologio Urbane LTE per effettuare chiamate telefoniche e il dispositivo funziona anche in modalità walkie-talkie, dove i servizi push-to-talk sono disponibili. Un'altra caratteristica interessante del dispositivo è NFC - LG dice che sarà in grado di pagare per cose come biglietti o tariffe di transito del cinema agitando il polso contro un lettore NFC, anche se i dettagli mancano per ora.
Per accogliere la funzione LTE potenza sete, LG confezionato una batteria 700 mAh sul nuovo Urbane, che è significativamente più grande l'unità 410-mAh su altri modelli. Nessun dettaglio è stato offerto, ma l'orologio Urbane LTE dovrebbe essere buono per "lunghi tempi di conversazione e di usare e può andare per giorni in modalità stand-by".

没有评论:
发表评论