replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年4月12日星期三

Un'introduzione storia dettagliata di Cartier


Cartier - Una storia
Qualche anno fa ho partecipato ad una mostra al museo Legione d'Onore a San Francisco sulla storia di Cartier e le sue creazioni. La mostra visualizzata una varietà infinita di creazioni per lo più personalizzate che Carter ha prodotto nel corso degli anni per molte delle famiglie più importanti del mondo. Allo stesso tempo, chiunque abbia abbastanza denaro da spendere potrebbe acquistare le creazioni Cartier tradizionali per la propria famiglia.
Come molte marche popolari, la longevità di Cartier come un marchio e nome potente ha molto a che fare con il carisma intelligente e guida del suo fondatore. Cartier davvero iniziato nel 1847 da Louis-François Cartier a Parigi. Anche da un gioielliere Louis-Francois aveva un fascino precoce con orologi e capito la loro importanza al fianco di pietre preziose e di arte. Cartier è stato in grado di avvicinarsi alle famiglie importanti e reali d'Europa. Con l'allestimento delle migliori famiglie con le cose migliori, la sua fama è cresciuta e finalmente è stato chiamato il “gioielliere dei re e il re dei gioiellieri” da parte della famiglia reale britannica.
Come un orologio e l'orologio produttore di Cartier è accreditato con rivivere un certo numero di arti quasi perduti in orologeria. Alcuni dei loro più importanti pezzi storici sono elaborati orologi “mistero” che includono belle basi e disegni. La parte “mistero” del clock si riferisce al fatto che i collegamenti per le ore e dei minuti sono di solito invisibili, facendolo apparire come se essi sono galleggianti. Cartier ha prodotto un certo numero di orologi e altri segnatempo per i loro clienti prima di produrre qualsiasi per il mercato mainstream.
Cartier è rimasta un'azienda a conduzione familiare nel 20 ° secolo. Louis Cartier, figlio di Louis-Francois, ha rilevato il marchio fino quasi a metà strada nel 20 ° secolo. Louis è accreditato con fare Cartier quello che è oggi. Mentre Cartier fa fare alcuni dei loro movimenti di orologi oggi, storicamente hanno collaborato con produttori di orologi di fascia alta ai movimenti del prodotto. Una delle collaborazioni più notevole era con Edmond Jaeger - che ha fornito orologi con movimenti. Il nome Jaeger oggi fa parte del noto produttore di orologi Jaeger-LeCoultre.
I primi orologi Cartier sono stati fatti a mano a Parigi e utilizzati molto buoni movimenti svizzeri. Due modelli speciali davvero messo il loro nome sulla mappa. Cartier si dice che abbia prodotto orologio primi uomini mainstream i con il Santos-Dumont (che è andato in vendita nel 1911). Il design dell'orologio quadrato ormai iconico è stato prodotto per Alberto Santos-Dumont, un appassionato di aviazione precoce e amico di Louis Cartier. Avanti era il modello del carro armato. Anche con una cassa quadrata simile, il modello del carro armato è venuto fuori durante la prima guerra mondiale nel 1917 ed è stato detto di essere in onore dei carri armati alleati della guerra.
Oggi Cartier è ancora basata a Parigi, ma è parte del Gruppo Richemont di marchi di lusso. Cartier è tra le loro aziende leader, ed è considerato uno dei nomi più importanti nel settore dei prodotti di lusso a livello mondiale. Cartier produce orologi da polso principalmente, ma anche gioielleria e altri accessori. Cartier non ha mai dimenticato la loro storia di produzione di gioielli e orologi da polso creazioni su ordine o one-of-a-kind bella. Tali prodotti speciali esistono accanto orologi di alta gamma più tradizionali del marchio e altre offerte.
si prega di consultare rolex falso oppure Rolex Submariner

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi