Dato che sono nato negli anni '80, sono sicuramente una generazione che è nata esclusivamente su orologi al quarzo e il sogno di ogni adolescente negli anni '90 era quello di avere il Casio G-Shock o qualsiasi modello Swatch. .
Con l'età, la mia attenzione era ancora in orologi al quarzo, ma un po 'più prestigiosa e serio, come la Tissot PRC 200, che era il mio primo acquisto indipendente. La mia avventura e passione per gli orologi meccanici è iniziata nel 2009, quando sono diventato proprietario di un magnifico nuovo orologio automatico - il Maurice Lacroix Pontos Chronographe .
E 'stato sicuramente un momento di rottura che ha contribuito all'ulteriore sviluppo della mia passione e mi ha motivato a approfondire la mia conoscenza della storia dell'orologeria e degli sconosciuti meandri associati agli aspetti tecnici e meccanici degli orologi meccanici. Con l'aumento della coscienza della conoscenza e della guardia, anche l' appetito aumentava e il desiderio di avere più orologi dotati di meccanismi tradizionali, caratterizzati da ritmici " arresti ".
- Omega Geneve DayDate PL
- Maurice Lacroix Pontos
Purtroppo, c'è un problema prosaico: il prezzo di nuovi orologi meccanici .
Orologi meccanici - una volta per tutte
A causa della rivoluzione del quarzo che si è verificata negli anni '70, molte compagnie di orologeria meccaniche sono andate in bancarotta e il resto è entrato a far parte del gruppo per sopravvivere al periodo estremamente difficile dell'industria. Solo i maggiori produttori più famosi hanno cercato di combattere e competere con orologi cinesi a buon mercato, ma hanno anche dovuto arrendersi in tempo alle nuove realtà e avviare la produzione in massa di orologi da quarzo.
Questa situazione ha causato la produzione di orologi meccanici da allora in larga misura emarginati. La storia è appassionata della circolazione - negli anni '90 del secolo scorso si è assistito a un graduale rilancio e ad un crescente interesse dei clienti nella stretta offerta di timer meccanici. Questi orologi sono stati visti in molti ambienti come più prestigiosi, eleganti e lussuosi - come qualsiasi bene che sia difficile da trovare al momento.
Purtroppo, la produzione di orologi meccanici è più complicata, più lunga e costosa rispetto agli orologi al quarzo, ed è ancora percepita come un bene di lusso, per il quale i loro prezzi sono spesso molte volte superiori ai timer a batteria.
E questo è il momento in cui si parla di orologi d'epoca , o orologi meccanici prodotti in grandi quantità a 70 anni di XX, che sono stati spinti esclusivamente con l'equilibrio dei meccanismi, ingranaggi, viti, ingranaggi e la primavera.
Così, come il mondo di, orologi meccanici spesso altamente tecnicamente avanzate contemporanee è in grado di offrire un sacco di amatori e appassionati, come il mondo del vintage orologi meccanici è un'avventura senza fine e la possibilità di fare sempre nuove, insolite ed emozionanti scoperte.
Pertanto, la questione che è contemporaneamente l'argomento di questa voce, è molto aggiornata e preoccupa molti, sia i principianti che i collezionisti esperti e gli amanti dell'orologeria tradizionale.
Orologi meccanici vintage e contemporanei - cosa combina e cosa è?
Avere un orologio meccanico è una sorta di filosofia di vita che richiede molta più attenzione ai dettagli, prendendo cura dell'orologio e della sensibilità alla bellezza. Più tardi in questo post cercherò oggettivamente di presentare i pro ei contro di acquistare un timer meccanico nuovo o vecchio, che aiuterà l'indeciso nella decisione.
Gli orologi meccanici d'epoca sono tutti orologi fabbricati fino al 1980. E 'impossibile menzionare anche parti di aziende che hanno prodotto orologi da polso da orologi meccanici fin dall'inizio del XX secolo, perché erano così tanto. E 'proprio questo gran numero di aziende e orologiai che ora dobbiamo avere un'eredità meravigliosa sotto forma di splendidi orologi. Anche se molte di queste società non esistono da molti anni, i loro prodotti sono sopravvissuti fino ad oggi e continuano a misurare con precisione il tempo.
L'indubbio vantaggio dei vecchi orologi meccanici è la loro enorme diversità. Da decenni sono stati prodotti solo orologi meccanici, in modo da amatori e collezionisti di vecchi timer possono scegliere tra centinaia di modelli diversi.
visualizzare più repliche rolex e Replica Rolex DateJust
没有评论:
发表评论